D'inverno il Corno del Renon è una meta sciistica ideale per le famiglie. Le nuove cabine, nonché le 3 sciovie, propongono un divertimento sciistico straordinario. In più, chi sogna di sciare in un panorama idilliaco e soleggiato trova qui piste ben preparate e spaziose. Il Corno del Renon è un posto ideale anche per gli appassionati dello snowboard, che possono divertirsi a piacimento. A completare le nostre proposte contribuiscono la nuova pista per slittini, una nuova pista da fondo che parte dalla stazione intermedia, e la pista da fondo situata direttamente sul Corno del Renon che porta fino all'Alpe di Villandro (ca. 35 km).

L'efficiente scuola di sci, oltre ad offrire corsi adeguati ad ogni neccessità, noleggia anche i più moderni attrezzi sciistici. I piccoli, sciatori-principianti, troveranno qui l'ambiente ideale per imperare a sciare, per loro disponiamo anche di un nuovo tappeto di trasporto presso la stazione intermedia della cabinovia. Il Corno del Renon è anche una delle mete preferite dagli appassionati delle escursioni sciistiche ad alta quota.

Approfittate anche della posizione centrale del Renon per visitare i mercantini di Natale a Bolzano raggiungibili con mezzi pubblici in 20 minuti.

deutschenglishnederlands
  Arrivo Partenza
Richiesta
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK